competizione internazionale auto storiche, gare regolarità auto d'epoca, gara velocità auto storiche, Italia







gara internazionale auto storiche Modena, Italia, competizione internazionale auto storiche, gare regolarità auto d'epoca, gara velocità auto storiche, Italia

A A A
Benvenuti su modenacentooreclassic.it
 
“Life is racing. Everything else is just waiting.”
(Steve McQueen)

Nata all’alba del nuovo millennio, la Modena Cento Ore è una perfetta combinazione di auto meravigliose, gentlemen drivers, competizione, turismo, strade emozionanti, paesaggi mozzafiato, enogastronomia e relax.
 



L’edizione 2017 sarà dedicata al 70° Anniversario di Ferrari, con una classifica riservata a queste auto nate a Modena e, durante l’ultima giornata di gara, festeggiamenti speciali per gli appassionati che da 70 anni seguono il Cavallino Rampante.
In questo percorso scenico “Coast to Coast” da est a ovest, i partecipanti e i loro team support troveranno ad attenderli un ricco programma sia nella sezione Velocità che Regolarità.
La sfida sarà come sempre accesa, con 3 gare in pista a Misano, Magione e Mugello e una dozzina di prove speciali in salita su strade chiuse al traffico, ma alla sera i partecipanti avranno tutto il tempo per godere dei migliori alberghi di Rimini, Firenze, Forte dei Marmi e Modena, di cene in location uniche e dei migliori vini italiani.
Come di consueto, alla partenza sarà ammesso un numero massimo di 90 vetture, per garantire l’atmosfera calda e accogliente che ci caratterizza.
 
Il rally avrà inizio Martedì 6 Giugno alle 13:00 con le verifiche tecniche, e terminerà Sabato 10 Giugno alle 17:00 in Piazza Grande, nel cuore di Modena. Cento Ore davvero indimenticabili!
 
Puoi scegliere se competere in gare davvero adrenaliniche nella sezione Velocità, oppure optare per un’esperienza più rilassante, ma comunque sfidante nella sezione Regolarità, che presenta lo stesso identico percorso, i circuiti, le gare in salita su strada chiusa.
 
Non perdere l’occasione di vivere questa sfida unica con la tua auto storica: iscriviti subito, i posti sono limitati e finiranno rapidamente!
 
Il Team Modena Cento Ore
 
 

 



News in evidenza
06 Marzo 2017 - Modena Cento Ore 2017: iscrizioni chiuse
169: questo il numero di iscrizioni che a oggi abbiamo ricevuto per l’edizione 2017 della Modena Cento Ore.
Vogliamo davvero ringraziare con tutto il cuore tutti coloro che hanno messo la Cento Ore nel proprio calendario sportivo e che condividono con noi questa grande passione.
Purtroppo, e ce ne scusiamo, dovremo rifiutare tante iscrizioni di auto bellissime, di amici, di “veterani” della gara e di nuovi iscritti, ma la nostra decisione è scritta sulla pietra: la Modena Cento Ore deve rimanere un evento a numero chiuso.
 
Per evitare ulteriori sofferenze, perché ogni “no” che dovremo dire sarà per noi davvero difficile, abbiamo deciso di chiudere in anticipo le iscrizioni.
 
A chi rimarrà fuori, suggeriamo di iscriversi presto nel 2018.
 
Chi vuole comunque prendere parte alla grande festa finale, Sabato 10 Giugno si terrà “Modena Meeting” un raduno non competitivo che ospiterà 100 vetture dei prestigiosi marchi della “Motor Valley”: Ferrari, Maserati, Pagani e Lamborghini, oltre ad Alfa Romeo, da cui ha iniziato la sua immensa parabola Enzo Ferrari.
Il programma di Modena Meeting prevede un percorso che inizia e finisce a Modena e che condividerà con la Cento Ore la “Prova Spettacolo” finale al parco Novi Sad, prima dell’arrivo finale in Piazza Grande.

23 Febbraio 2017 - Modena Cento Ore 2017: partnership con Cuervo y Sobrinos
We are pleased to announce that our partnership with Cuervo y Sobrinos continues for 2017, with an important update: this year, each crew will receive an automatic watch from the prestigious Maison as a gift.
Cuervo y Sobrinos is the only brand of fine Swiss watches with a ‘Latin’ soul, and this year marks its 135th anniversary.
 
In addition to its masterpieces, this historic Maison distinguishes itself from every other luxury watch brand also thanks to its heritage, which reaches back to its birth in Havana in 1882.
The combination of its ‘Latin soul’ – warmth, elegance, refinement, joie de vivre – and ‘Swiss heart’ – expertise, precision, craftsmanship and technology – give the brand a distinct and inimitable identity.
In addition to its watchmaking and jewellery, Cuervo y Sobrinos’ own unique positioning, tradition and identity differentiate this Havana-born brand from any other luxury watch maker.


Modena Cento Ore Live 2016
Foto
Guarda le fotografie del Modena Cento Ore 2016.
Video
Guarda i video del Modena Cento Ore 2016.
Classifiche
Guarda la classifica finale del Modena Cento Ore 2016.
In evidenza
Programma
Consulta il programma della Modena Cento Ore Classic 2014.
News
Segui le news dell’evento di velocità e regolarità per auto d’epoca.  
Modena 100 ore tv
Guarda I video delle edizioni della Modena Cento Ore.
Contatti
Contatti
Per qualsiasi informazione il nostro staff è a tua disposizione con competenza e professionalità. 







Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]