competizione internazionale auto storiche, gare regolarità auto d'epoca, gara velocità auto storiche, Italia








gara internazionale auto storiche Modena, Italia, competizione internazionale auto storiche, gare regolarità auto d'epoca, gara velocità auto storiche, Italia

A A A
Benvenuti sul sito Modena Cento Ore
 
“Life is racing. Everything else is just waiting.”
(Steve McQueen)

Nata all’alba del nuovo millennio, la Modena Cento Ore è una perfetta combinazione di auto meravigliose, gentlemen drivers, competizione, turismo, strade emozionanti, paesaggi mozzafiato, enogastronomia e relax.
 

Official video of the 2021 edition

 


Le auto dagli anni ’30 agli anni ’80 sono le benvenute (Periodi da C a I FIA).
Anche quest’anno ci sarà una classe speciale per le auto sportive anni ’50 con freni a tamburo, con una classifica e una premiazione dedicate.

I partecipanti e le loro assistenze potranno godere di un ricco programma su un percorso panoramico rinnovato, sia nella sezione Velocità che Regolarità.
La sfida sarà come sempre accesa, con gare in pista e prove speciali in salita su strade chiuse al traffico. Alla sera però i partecipanti avranno tutto il tempo per godere i migliori alberghi di magnifiche città d'arte, cene in location uniche firmate dai migliori chef del territorio e i migliori vini italiani.
Come di consueto, alla partenza sarà ammesso un numero massimo di 100 vetture, per garantire l’atmosfera calda e accogliente che ci caratterizza.

Cento Ore davvero indimenticabili!

Puoi scegliere se competere in una gara davvero adrenalinica nella sezione Velocità, oppure optare per un’esperienza più rilassante, ma comunque sfidante, nella sezione Regolarità che presenta lo stesso identico percorso, i circuiti e le gare in salita su strada chiusa.

Non perdere l’occasione di vivere questa sfida unica con la tua auto storica: iscriviti subito, i posti sono limitati e finiranno rapidamente!

Il Team Modena Cento Ore

 




News in evidenza
14 Giugno 2021 - Il video della Modena Cento Ore 2021 è online!
 https://youtu.be/qcSxDCMiGgc

13 Giugno 2021 - Si conclude la 21a edizione!
1000 chilometri e 100 ore per la XXIa edizione.
Questi i numeri della Modena Cento Ore 2021 che ha portato gli equipaggi a competere tra Rimini a Firenze e Forte dei Marmi prima dell’arrivo di Modena.
  • 4 gli autodromi su cui si sono disputate le gare in pista: il Misano World Circuit, il Circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola, il Mugello Circuit e l’Autodromo di Modena.
  • 9 le prove speciali in salita disputate sulle strade più belle dell’appennino del centro e nord Italia
  • 9 le prove di media
  • 1 la Super prova speciale in pista 
  • 14 i marchi automobilistici rappresentati
  • 4 le città arrivo di tappa
  • 90% la percentuale di partecipanti stranieri che confermano la Modena Cento Ore come uno degli eventi più internazionali del settore
  • 0 le emissioni residue di C02
  • Oltre 600 persone coinvolte a vario titolo nell’evento tra organizzazione, staff, personale sportivo, cronometristi, fotografi, cameramen ... 
Malgrado alcune limitazioni organizzative legate alla pandemia che hanno comportato rivoluzioni logistiche in corso d’opera, i partecipanti sono riusciti a godere appieno di questi pochi giorni di “libertà automobilistica”.
 


In evidenza
Programma
Consulta il programma della Modena Cento Ore Classic.
Per iscriversi
Clicca qui per iscriverti.
Gallery
Guarda la Gallery del Modena Cento Ore.
Contatti
Contatti
Per qualsiasi informazione il nostro staff è a tua disposizione con competenza e professionalità. 







Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]