competizione internazionale auto storiche, gare regolarità auto d'epoca, gara velocità auto storiche, Italia








gara internazionale auto storiche Modena, Italia, competizione internazionale auto storiche, gare regolarità auto d'epoca, gara velocità auto storiche, Italia

A A A
Benvenuti su modenacentooreclassic.it



 
“Life is racing. Everything else is just waiting.”
(Steve McQueen)

Si è conclusa l’edizione 2016 della Modena Cento Ore: un “Coast to Coast” italiano da Rimini a Firenze e Forte dei Marmi, con arrivo a Modena come da tradizione. Ecco il video finale!
 

Oggi al suo 16° compleanno, la Cento Ore 2016 è caratterizzata da un percorso coast-to-coast con 3 gare in pista e 12 prove speciali in salita, il tutto in 4 intense giornate.
I partecipanti avranno anche l’occasione di godere dei migliori alberghi di Rimini, Firenze, Forte dei Marmi e Modena, di serate, pranzi e cene in location uniche, dei più grandi chef e dei migliori vini italiani, e della calda e accogliente atmosfera che ci sta tanto a cuore.
 
La Cento Ore è una perfetta combinazione di auto meravigliose, gentlemen drivers, competizione, turismo, gastronomia e relax.
È anche l’unico rally classico in Italia, e uno dei pochi al mondo, in cui i concorrenti hanno la possibilità di sfidarsi in circuiti e strade di montagna chiuse al traffico.
 
È possibile iscriversi a una delle due sezioni, “Competizione” o “Regolarità”: entrambe condividono lo stesso percorso, i circuiti, le scalate e le serate.
Come sempre, accetteremo un numero relativamente contenuto di vetture e partecipanti (80 equipaggi), al fine di assicurare il successo dell’evento.
 
Non perdete l’occasione di unirvi a noi in questo rally unico: iscrivetevi subito, i posti sono limitati e si esauriranno rapidamente.
 
 
Il team Modena Cento Ore



News in evidenza
13 Giugno 2016 - Incoronati i vincitori per la Modena Cento ore 2016!
In Piazza Grande suonano gli inni nazionali inglese, belga e tedesco: la Modena Cento Ore 2016 incorona vincitore nella sezione velocità per le auto fino al 1965 l’equipaggio n. 1 Walker-Redhouse su Jaguar E-Type del 1962 per il terzo anno consecutivo. L’equipaggio n. 58 Van Riet-Cartenian su Porsche 911 Carrera 3.0 RS del 1974 si aggiudica la vittoria tra le auto dei periodi G/H/I. La classifica compensata va all’equipaggio n. 41, Otten-Billesfeld, su BMW 328 Roadster del 1939. Nella sezione regolarità trionfa invece l’equipaggio n. 75, Maes-Pyck su Porsche 914/6 del 1970.
Per le classifiche scuderie il trionfo è tedesco: la Scuderia Carolus Magnus di Aquisgrana, si aggiudica il trofeo per la prima scuderia.
La Ladies’ Cup nella sezione velocità va al n. 27 Ellerbock-Rohwer su Alfa Romeo Giulia Sprint GTA 1965 e al n. 72 Van Roosbroeck-Peeters  su Jaguar E-Type conv del 1963 nella sezione regolarità.
 

06 Giugno 2016 - On line il programma per il pubblico
 
  programma per il pubblico



Modena Cento Ore Live 2016
Foto
Guarda le fotografie del Modena Cento Ore 2016.
Video
Guarda i video del Modena Cento Ore 2016.
Classifiche
Guarda la classifica finale del Modena Cento Ore 2016.
In evidenza
Programma
Consulta il programma della Modena Cento Ore Classic 2014.
News
Segui le news dell’evento di velocità e regolarità per auto d’epoca.  
Modena 100 ore tv
Guarda I video delle edizioni della Modena Cento Ore.
Contatti
Contatti
Per qualsiasi informazione il nostro staff è a tua disposizione con competenza e professionalità. 







Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]