Comunicati, Press, Modena Cento Ore gara internazionale auto storiche








Modena Cento Ore tappa 2 e 3, Modena Cento Ore tappa 1 e 2, Modena Cento ore 2016 ai blocchi di aprtenza, sponsor ufficiale della Modena Cento Ore, Modena Cento Ore e Blackfin, MODENA CENTO ORE 2016: COAST TO COAST, Modena Cento Ore 2015 - si conclude un'edizione unica!, La Modena Cento Ore apre al pubblico le porte degli autodromi!, Parte la Modena Cento ore 2015!, Modena Cento Ore 2015: un'edizione davvero speciale!, Siamo lieti di annunciare la Modena Cento Ore Classic 2015!, Modena Cento Ore Classic 15° Anniversario, Comunicati, Press, Modena Cento Ore gara internazionale auto storiche

A A A
Press Release
Comunicati

10 Giugno 2016 - Modena Cento Ore tappa 2 e 3

La terza Tappa parte Venerdì 10 giugno 2016 dall’Autodromo del Mugello e completa con l’arrivo in Versilia, previsto in serata, il Coast to Coast della Modena Cento Ore 2016.
Le auto accendono i motori in Piazza Ognissanti, location esclusiva fronte Arno a Firenze per raggiungere il tracciato dell‘Autodromo che si snoda per oltre 5000 metri fra i dolci declivi delle colline toscane.

 
  scarica file
09 Giugno 2016 - Modena Cento Ore tappa 1 e 2
Mercoledì 8 giugno con la gara in pista all’Autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari’ di Imola parte ufficialmente la prima edizione coast to coast della Modena Cento Ore. Lo schieramento delle auto è in griglia come nelle gare di F1.
Sfida all’ultima centesimo per la sezione velocità, mentre sulle curve del famoso autodromo, l’unico dove si corre in senso antiorario, si sfidano con giri cronometrati i piloti della sezione regolarità.
  
  scarica file
06 Giugno 2016 - Modena Cento ore 2016 ai blocchi di aprtenza
Un evento unico in Italia e nel mondo.
Per il 2016, l’organizzazione ha preparato un’edizione come sempre speciale, un ‘Coast to Coast’ che attraverserà l’Italia da est a ovest, dall’Adriatico al Tirreno.
 
L’edizione 2016 della Modena Cento Ore, organizzata dalla Scuderia Tricolore di Reggio Emilia, è pronta a partire: dal 7 al 12 giugno 90 meravigliose auto storiche si sfideranno su strade e autodromi attraverso Emilia Romagna e Toscana, da Rimini a Firenze, da Forte dei Marmi e a Modena. Tre gare in pista nei leggendari circuiti di Imola, Misano e del Mugello e 12 Prove Speciali su strade chiuse al traffico.
 
  
  scarica file
05 Giugno 2016 - sponsor ufficiale della Modena Cento Ore
Per la prima volta, Cuervo y Sobrinos sarà sponsor ufficiale della Modena Cento Ore, edizione 2016. La Modena Cento Ore 2016 si svolgerà dal 7 all’11 giugno su un itinerario Coast to Coast, che partendo da Rimini e passando per Firenze, raggiungerà Forte dei Marmi per poi concludersi in Piazza Grande a Modena.
  
  scarica file
05 Giugno 2016 - Modena Cento Ore e Blackfin
Occhiali in edizione speciale per i team di piloti provenienti da ogni parte del mondo
 
Blackfin, il marchio di occhiali in titanio disegnati e prodotti interamente in Italia, sarà partner dell’edizione 2016 della Modena Cento Ore, l’unica gara in Italia, e una delle poche nel mondo, in cui i piloti devono sfidarsi sia in circuito che in prove speciali su strade chiuse al traffico: un mix vincente tra rally e velocità in circuito.
  
  scarica file
10 Aprile 2016 - MODENA CENTO ORE 2016: COAST TO COAST
Per il 16° anno della gara, l’organizzazione ha preparato un’edizione come sempre speciale, che attraverserà l’Italia da est a ovest, dall’Adriatico al Tirreno.
Boom di iscrizioni, che si sono chiuse con mesi di anticipo. 
  scarica file
06 Giugno 2015 - Modena Cento Ore 2015 - si conclude un'edizione unica!
2-7 Giugno 2015: MODENA CENTO ORE: applausi a scena aperta
 
La Modena Cento Ore Classic 2015 incorona l’equipaggio n. 1 Walker-Redhouse su Jaguar E-Type del 1962 vincitore nella sezione velocità tra le auto fino al 1965 per il secondo anno consecutivo, mentre l’equipaggio n. 36 Denat-Remnant su Porsche RSR del 1973 si aggiudica la vittoria tra le auto dei periodi G/H/I. La classifica compensata va invece all’equipaggio n. 21, Tourneur-Fiat, su Porsche 356 Pre-A Speedster del 1954. Nella sezione regolarità trionfa invece l’equipaggio n. 76, Smith-Crew su MGA Twin Cam del 1959. 
  scarica file
31 Maggio 2015 - La Modena Cento Ore apre al pubblico le porte degli autodromi! 
  scarica file
27 Maggio 2015 - Parte la Modena Cento ore 2015!
Auto da sogno, olio e benzina, gare in pista, prove speciali in montagna, paesaggi meravigliosi e strade emozionanti, rinomati chef e grandi vini, sport e passione.
Tutto questo è la leggendaria Modena Cento Ore Classic, un evento unico in Italia.
 
L’edizione 2015 della Modena Cento Ore, organizzata dalla Scuderia Tricolore di Reggio Emilia, sta scaldando i motori: dal 2 al 7 giugno 80 meravigliose auto storiche si sfideranno su strade e autodromi attraverso Lazio, Umbria, Toscana ed Emilia Romagna.

La gara si snoda tra quattro meravigliose regioni e segue un percorso panoramico in zone suggestive: colline, passi appenninici, città d’arte, laghi e piccoli borghi medioevali… i partecipanti provenienti da tutto il mondo non rimarranno delusi dall’accoglienza unica al mondo della Città Eterna, né certamente da Ronciglione, Viterbo, Bolsena, Orvieto, Perugia, Cortona, Arezzo, Firenze, Firenzuola, Modena e dei tanti scenari che porteranno con sé come cartoline di un viaggio indimenticabile nel cuore dell’Italia. Dopo quattro giorni intensi di gara, la bandiera a scacchi sventolerà a Modena in Piazza Grande sabato 6 giugno a partire dalle 17. 
  scarica file
30 Marzo 2015 - Modena Cento Ore 2015: un'edizione davvero speciale!
Per il 15° Anniversario della gara, l’organizzazione ha preparato un’edizione davvero speciale, con 4 gare in circuito e 13 prove speciali, serate esclusive e un’accoglienza a cinque stelle. I partecipanti hanno risposto con grande entusiasmo all’evento, facendo registrare il tutto esaurito un mese prima della chiusura ufficiale delle iscrizioni. 
  scarica file
27 Novembre 2014 - Siamo lieti di annunciare la Modena Cento Ore Classic 2015!
Siamo lieti di annunciare la Modena Cento Ore Classic 2015, che si svolgerà dal 2 al 7 giugno: una "edizione speciale" dedicata a una ricorrenza molto importante: il 15° Anniversario della gara!

Nata all'alba del nuovo millennio, la "Cento Ore" celebrerà il suo 15° compleanno con un'edizione speciale, che offrirà un percorso unico: un viaggio attraverso l'Italia, da Roma a Modena.
Quattro giorni, quattro circuiti e una dozzina di prove speciali in salita su strade chiuse al traffico attraverso quattro meravigliose regioni italiane.
I partecipanti potranno anche godere dei migliori alberghi di Roma, Perugia, Firenze e Modena, di serate speciali, di pranzi e cene in luoghi unici, della cucina di grandi chef e dei migliori vini italiani, e dell'atmosfera accogliente e amichevole che ci caratterizza e che abbiamo particolarmente a cuore.
La Modena Cento Ore Classic è una perfetta combinazione di auto prestigiose, gentlemen drivers, competizione, turismo, gastronomia e relax.
È anche l’unica gara in Italia, e una delle poche al mondo, in cui i partecipanti possono sfidarsi in pista e in prove speciali su strade chiuse al traffico. (...) 
  scarica file
09 Settembre 2014 - Modena Cento Ore Classic 15° Anniversario
Si correrà a Giugno 2015 l'edizione speciale per il 15° Anniversario della Modena Cento Ore Classic.
I primi dettagli sono stati svelati Lunedi 8 Settembre in anteprima durante un cocktail a Battersea Evolution, sulle rive del Tamigi, a un ristretto gruppo di invitati.
Si parla di un percorso che partirà da Roma per arrivare a Modena, attraversando alcune delle regioni più belle d'Italia come l'Umbria e la Toscana.
La gara prevede ben 4 gare in 4 autodromi e 10 Prove Speciali su strade chiuse al traffico. (...) 
  scarica file





Comunicati
precedente: Rassegna stampa





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]